Varianti Editore
        

info

L.M. Leon
Io sono ogni luogo

Editore: Varianti Editore
Collana: arché
Pagine: 286
Formato: 15x21
Legatura: Rilegato a filo rete
Anno: 2011
ISBN: 978-88-905752-1-1
Prezzo: €18,00
Io sono ogni luogo
L.M. Leon
Io sono ogni luogo

sinossi

 L'universo senza Einstein.

«Qual è l’origine dell’universo?», «Qual è l’origine dell’uomo?». Domande alle quali nel tempo in tanti hanno provato a rispondere: scienziati, filosofi, artisti, letterati e uomini di fede… In questo saggio è lo scienziato, L. M. Leon a offrirci le sue rivoluzionarie teorie sull’origine di galassie, stelle, pianeti, piante, animali, uomini, elettroni, quark, materia, energia. Studi e teorie che fin dal 2008 propone attraverso conferenze, blog e pagine Internet, e che proprio in questi ultimi anni hanno avuto autorevoli conferme, come nel caso della velocità dei “neutrini” che, scoperta maggiore di quella della luce, mette in discussione alla radice la “relatività” di Einstein. Leon propone un nuovo scenario della fisica senza l’ingombrante presenza di Einstein, e allora tutto diventa chiaro, senza il ricorso a nessuna “singolarità”.

Many people who dress in best cheap chopard replicas watches use them because of their model. The fashion of replica tag heuer carrera watches might help people today search their utmost if they are making a great impression, and they must have a very high quality replica panerai watches that anybody would recognize from your mile away, similar to the best replica tag heuer carrera watches . An authentic everlasting common that totally will fit any special occasion. A replica watches uk is one other incredible timeless, its price simply being fair understandably.

Veleggiando tra filosofia e scienza, smonta e rimonta mille e mille anni di pensiero e fisica dell’esistenza. Rigorose, scientifiche e conseguenti, le sue affermazioni danno la vertigine. In disaccordo con la teoria del Big Bang universale propone una sua teoria delle “trottole di materia”. Ci spiega che il nulla e il vuoto non esistono e che l’universo è pura energia riscrivendone la formula.
Nel capitolo sulla gravitazione Leon arriva a proporre una “speciale teoria di unificazione dei sistemi” sostenendo che «la Relatività di Einstein è sbagliata nella sua intima essenza». E questo lo afferma a sperimentazione compiuta, visto che, ripartendo da Newton, ha costruito una centrale elettrica in grado di sfruttare l’accelerazione gravitazionale per produrre energia a costo e impatto zero. “Energia democratica” come ama definirla.


l'autore

L.M. Leon

È nato nel 1964 e vive a Tivoli in una casa che ha ricostruito interamente da solo e completamente a mano, mobili compresi. L’unica concessione alla modernità nei due lunghi anni di lavoro eremitico: un trapano. Particolarmente prolifico, ha al suo attivo sei brevetti industriali, decine di invenzioni e cinque pubblicazioni: due raccolte di poesie, due romanzi, un saggio antropologico. Uno scienziato eretico, progettista e costruttore di macchine incredibili dal sapore medioevale, frutto delle sue eretiche teorie di fisica.


Varianti Editore  |  Via Beltrame Cristiani 23 – 20162 Milano – Tel. 02 89692868 - info@variantieditore.it – Partita Iva 04204210969